Etapcharterlease.com

Come riparare le perdite nei rivetti di una barca di Jon

Come riparare le perdite nei rivetti di una barca di Jon


Jon barche sono fatte di alluminio, un materiale resistente che non corrodono facilmente e raramente ha bisogno di una nuova mano di vernice. Con una corretta manutenzione, queste barche possono durare a lungo; ancora, a volte, i rivetti di barche Jon inizierà a fuoriuscire. Anche se sono non pericolosi, perché solo una piccola quantità di acqua finisce nella barca, è una buona idea per risolvere questi problemi. Maggior parte dei proprietari di Barche possono sigillare queste perdite rapidamente e facilmente.

Istruzioni

1 trovare quali rivetti sono perdite. Abbassare la vostra barca secca in acqua e ispezionare ogni rivetto per perdite. Indicare quali rivetti perdite usando un pennarello indelebile.

2 prendere la barca fuori dall'acqua e girarlo su un fianco. Contrassegnare le corrispondenti perdite rivetti sul fondo della barca. Ora i rivetti che perde saranno segnati entrambi all'interno pavimento e sulla parte inferiore della barca.

3 raschiare e pulire la zona intorno a ogni perdita con una spazzola metallica. Fare questo sia all'interno che sul fondo della barca. Questo rimuoverà qualsiasi sporco e detriti dai rivetti.

4 usare una torcia di hobby per asciugare ogni rivetto che perde. Questo preparerà le aree che perde così la resina epossidica si attacchi correttamente in un passaggio successivo.

5 caricare la siringa con resina epossidica. È possibile acquistare epossidico impermeabile presso qualsiasi negozio di ferramenta.

6 coprire ciascun rivetto che perde completamente con un sottile strato di resina epossidica, sia all'interno che sulla parte inferiore della barca. Lasciare che la resina epossidica asciugare completamente per 2 ore.

7 galleggiare la barca in acqua. Verifica che tutte le perdite sono state sigillate. Se trovate altre perdite, eseguire nuovamente la procedura di cui sopra.