Etapcharterlease.com

Come riparare la tela su un Camper pieghevole

Come riparare la tela su un Camper pieghevole

Tela pop-op campeggiatori sono leggero e semplice da configurare, ma sono particolarmente inclini a sviluppare le lacrime e fori nel rivestimento di tela. Un piccolo strappo in un camper di pop-up di tela, se non immediatamente sanate, può portare a un buco molto più grande che potrebbe essere necessario sostituire l'intera parte superiore. Deve usare cautela quando patch sulla tela, come disegno troppo stretto intorno all'area interessata può portare a puckering o altri problemi. La tela usata per i campeggiatori può essere costituita in realtà una serie di materiali diversi, ma questo metodo funziona per la maggior parte di tela camper.

Istruzioni

• Spazzare il camper intero per segni di ulteriori fori o lacerazioni. Acquisto extra tela da un negozio di articoli sportivi o acquistare Tear-Aid o un simile prodotto di riparazione di tela.

• Tagliare il pezzo di tela o strappare aiuti a una dimensione appena più grande rispetto lo strappo di tela. Cucire la tela sulla rottura, avendo cura di utilizzare un mastio della zona tesa, ma non allungato. Fare due completare passa intorno al foro.

• Seguire le istruzioni incluse con il Tear-Aid per applicare la patch di superficie della tela. Consentire il Tear-Aid impostare per almeno 24 ore prima di collassare il tuo camper o esporla all'acqua.