Etapcharterlease.com

Come riparare la tela strappata su una pittura d'arte

Come riparare la tela strappata su una pittura d'arte


Ripristino di un dipinto è una forma di arte in sé. Dipinti sono preziosi reperti che hanno storico e valore monetario - è essenziale che siano correttamente fissati affinché nessun danno permanente è fatto per il pezzo.

Istruzioni

Riparazione di una lacrima

1 applicare colla adesiva moderna alla rottura utilizzando una lente di ingrandimento e picconi. A volte, è necessario di intessere la tela originale di singole fibre indietro insieme.

2 rafforzare il retro della tela con la patch di tela applicandola sopra lo strappo e incollandolo. Piccole rotture possono essere riparati con toppe di tela, ma più grandi strappi devono essere montati su grandi tele. Tela possa essere acquistato presso qualsiasi negozio di forniture arte e poi tagliare verso il basso per rendere le patch adatte.

3 coprire la zona danneggiata con pigmento naturale, che possa essere acquistato presso un fornitore di arte e nella sua forma di resina reversibile, per evitare di modificare la colorazione originale. Pigmenti naturali sono motivi organici che l'artista può utilizzare per rendere la propria vernice. Non utilizzare vernici ad olio.

Perdita di pigmento

1 per riparare il chip o desquamazione, prima di riempire la perdita della zona con riempitivo di conservazione Museo di grado dove la tela è peggiorata. È possibile ottenere filler contattando distributori Museo online.

2 regolare l'area e applicare il primer. Lasciarlo asciugare.

3 far corrispondere il colore di sfondo, utilizzando una quantità minima di pigmento. Solo "ritoccare" la vernice manca; è importante di non sovra-dipingere durante il ripristino di opere d'arte.