Etapcharterlease.com

Come riparare la serratura della porta su un esploratore di Ford 1998

Come riparare la serratura della porta su un esploratore di Ford 1998

Se il meccanismo di blocco porta di 1998 Ford Explorer non funziona, ci sono due correzioni per risolvere il problema. Il primo richiede molto poco in termini di strumenti o attrezzature e dovrebbe richiedere solo cinque per 15 minuti. Purtroppo, l'altro richiede altamente specializzati corpo e negozio di strumenti, apparecchiature elettriche e le parti da Ford che possono o potrebbero non essere disponibili per la vendita al consumatore lay. Essere consapevoli del fatto che la seconda correzione può annullare la garanzia così verificare con Ford prima di tentare la correzione a casa.

Istruzioni

1 jiggle la maniglia della porta 1998 Ford Explorer con il blocco appiccicoso o rotto. Ascolta per qualsiasi rumore stridente o attaccare. Apri la porta.

2 collegare l'applicazione paglia il lubrificante nell'ugello della lattina e applicarlo direttamente nel meccanismo di blocco porta. Spray per uno o due secondi nella serratura. Spazzare via ogni eccesso dalla serratura e la porta con carta assorbente.

3 Inserisci la chiave e ruotare. Verificare se il blocco è ora libero e movimento senza restrizione. La maggior parte del tempo questo risolverà qualsiasi meccanismo di blocco porta appiccicoso o non funzionanti.

1 aprire la porta con la serratura di attacca. Utilizzare uno strumento di leva per rimuovere l'alloggiamento di plastica per l'interno maniglia della porta. Cercare un set di viti a brugola sotto questo pezzo di plastica. Utilizzare la carrozzeria speciale strumento chiave Allen per svitare i bulloni a sinistra fino a quando il pannello della porta si allenta e può essere rimosso dalla porta. Si sarà essere guardando una porta piena in metallo a questo punto.

2 guardare il lato della porta esposta e individuare i fili nel mezzo. Questi fili collegano per il meccanismo di blocco automatico e le luci di cortesia. Cercare un meccanismo di spina dove i fili conducono in esso e scollegare la connessione. Aprire il cofano. Scollegare il cavo nero della batteria con una chiave.

3 Svitare le quattro grandi viti a croce che tiene la porta insieme. Queste sono sul lato della porta, su e giù per il bordo. Sollevare i pezzi di due porta apart, facendo attenzione a non piegarle o danneggiarli in alcun modo. Individuare il meccanismo di blocco della porta e le due chiusure che conduce alla serratura di primavera. Controllare che le due molle sono ancora solido e montato per gli allegati di gancio.

4 sollevare le molle i loro ganci con il piccolo piede di porco o il cacciavite a testa piatta, prendendo estrema attenzione a non strappare i fili o danneggiare il meccanismo di blocco della porta interna. Inserire le molle di nuove la porta. Collegare un'estremità al gancio e tirarlo verso la primavera e posizionare la parte superiore sul supporto gancio così è sparso.

5 spingere i due pezzi di metallo della porta insieme indietro. Reinstallare le viti di bordo per fissare la porta in un unico pezzo. Inserire la chiave nel meccanismo di blocco e ruotarlo. Ascolta e Guarda il meccanismo della porta. Se si muove e le guarnizioni nere far scorrere sul lato della porta, è possibile sostituire i pannelli porta e gestire tazze. Ricollegare il cavo nero della batteria al morsetto della batteria, chiudere il cofano poi la portiera della macchina.