Etapcharterlease.com

Come riparare la plastica abs incrinato

Come riparare la plastica abs incrinato


Plastica ABS è utilizzato in una varietà di applicazioni, da un'alternativa al PVC in tubo per le carene delle moto. A volte un pezzo può crack da impatto o altre forze. Riparare una crepa è un processo semplice che si tradurrà in una patch di forte e durevole. Il pezzo sarà necessario ridisegnare una volta che sia stato riparato, ma utilizzando questo metodo di riparazione iniziale impedirà di dover acquistare un nuovo pezzo.

Istruzioni

1 pulire e la plastica. Sabbia al largo qualsiasi vernice che può essere presenti fino al primer utilizzando la carta abrasiva di 200 grana.

2 fissare il pezzo con morsetti nella sua forma corretta con il lato che sarà meno visibile dopo la riparazione rivolto verso l'alto. Ciò significa che nel caso di un pannello, la plastica su entrambi i lati della fessura deve essere perfettamente allineata, e la parte interna del pannello deve essere rivolto verso l'alto.

3 trascinare il saldatore caldo lungo la crepa dall'inizio alla fine, pur seguendo i suoi progressi sul lato opposto con un dito. Se la plastica a contatto con il dito diventa troppo calda al tatto, il saldatore è troppo caldo e ha bisogno di essere girato giù o la velocità dei suoi progressi lungo la crepa deve essere aumentata.

4 sabbia la plastica fusa per una finitura ruvida su entrambi i lati del pezzo con carta abrasiva di grana 200.

5 pulire il residuo di levigatura e riempire i vuoti nella plastica fusa con una generosa quantità di colla ABS. Ripetere questo processo su entrambi i lati. Attendere che il cemento a secco.

6 sabbia cemento ABS. Iniziare con carta abrasiva di grana 400 e utilizzare grane progressivamente più sottile. Finire il cemento per una finitura liscia nera con la 1100 abrasiva bagnato/asciutto.