Etapcharterlease.com

Come riparare la foschia di Faro

Come riparare la foschia di Faro

Molti automobilisti hanno cambiato un faro nel proprio veicolo, ma la maggior parte trascurare di prendersi cura di loro faro lente fino a quando è troppo tardi. La lente del Faro è che un elemento importante nel sistema di fari della vettura perché è chiarezza o mancanza di chiarezza può influenzare la qualità del fascio fari. Nel corso del tempo, un faro lente diventerà ingiallite o nebbioso dall'esposizione alla luce solare e detriti stradali. Ripristino di un faro lente nuova condizione necessario lavaggio, levigatura e lucidatura.

Istruzioni

1 raschiare qualsiasi grandi pezzi di polvere o sporcizia con una spatola in plastica. Lavare accuratamente la lente con uno straccetto di panno imbevuto di acqua saponata. Asciugare la lente.

2 immergere un panno pulito in alcuni alcool denaturato e strofinare la lente. Questo vi aiuterà abbattere ed eliminare qualsiasi ingiallimento della plastica.

3 posizionare tre fogli di carta vetrata bagnato/asciutto in un secchio di acqua pulita. I fogli dovrebbero essere 800, 1000 e 1500-grinta, repectively. Lasciarli in ammollo per 30 secondi e poi rimuoverli.

4 sabbia la lente con la grana 800-prima di rimuovere qualsiasi chip o graffi. Poi salire per la grana 1000 di sabbia al largo della foschia. Finire con il grana 1500 per una finitura chiaro traslucida.

5 applicare una mano di cera per auto per proteggere la lente di plastica da danni futuri. Lasciare che la cera un minuto prima lucidatura fuori.