Etapcharterlease.com

Come riparare la cerniera lampo in una giacca di pelle

Come riparare la cerniera lampo in una giacca di pelle

Quando si acquista una giacca di pelle, considera l'indumento un investimento che potrete godere per anni. Una cerniera rotta o non funzionante è una delusione perché rende la giacca inutilizzabile molto tempo prima che è squallido o non aggiornate. I consumatori hanno bisogno di sapere come riparare la cerniera così come quando la riparazione non è possibile. Nella peggiore delle ipotesi, se la riparazione non sembra essere fattibile quasi qualsiasi cerniera può essere sostituito.

Istruzioni

• Esaminare la cerniera per determinare quale parte non funziona. Il dispositivo di scorrimento è bloccato da qualche parte? C'è un problema con la parte inferiore della cerniera dove si incontrano i due lati? C'è un problema mantenere la cerniera chiusa? La cerniera pop aperto in modo imprevisto? Sono denti rotti o mancanti? Manca la levetta di regolazione del dispositivo di scorrimento? È il dispositivo di scorrimento è staccata da entrambi i lati nella parte inferiore della cerniera?

• Riparazione cursore di cerniera se possibile. Un dispositivo di scorrimento che viene indossato o fuori allineamento non sarà più essere in grado di allineare e mesh dentini della cerniera. Se lo spazio tra la parte superiore e inferiore del dispositivo di scorrimento è troppo ampio, si dovrebbe provare a schiacciarlo con le pinze. Se lo spazio è troppo stretto, può essere indagata delicatamente a pezzi con la lama di un cacciavite. Questo dovrebbe risolvere il problema della cerniera che non resterà con zip o si aprirà in modo imprevisto.

• Se necessario, sostituire estrattore del dispositivo di scorrimento. Un estrattore dovrebbe essere grande abbastanza per afferrare facilmente e largo abbastanza per tirare la cerniera verso l'alto o verso il basso senza stress lateralmente. Estrattori di ricambio sono disponibili presso negozi di cucito e online. Questi sono progettati per essere facili da installare.

• Lubrificare i denti della chiusura lampo per ottenere passato un posto dove la cerniera tende ad attaccarsi. Con la chiusura lampo aperta, strofinare un pezzo di cera d'api attraverso i denti su entrambi i lati. Una candela rende un sostituto abbastanza buono, e la grafite da una matita può essere utilizzata anche per aiutare la cerniera a lavorare senza intoppi. Non esagerare con la quantità di cera di candela o grafite utilizzati e togliere eventuali residui.

• Regolare cursore della cerniera per consentire il post basso inserire il dispositivo di scorrimento se il cursore è diventato disconnesso da entrambi i lati della cerniera. Con la lama di un cacciavite, sollevare delicatamente a pezzi in alto di cursore e in basso per consentire post della chiusura lampo per entrare. Inserire il post nel portaruota e tenerlo premuto. Regolare il dispositivo di scorrimento stringendo intorno all'alberino di fondo, lavorando delicatamente per non ipercorreggere. Questo dovrebbe risolvere il problema del cursore della chiusura lampo dopo aver venire spento da entrambi i lati della cerniera.

• Acquistare una cerniera di ricambio da un rivenditore online, cucito, negozio riparazione sarto o in pelle. Denti rotti o mancanti in una cerniera non possono essere riparato e anche se la cerniera può essere ripristinato in funzione, sarebbe solo una questione di tempo prima che sarebbe fallire completamente.

• Rimuovere la vecchia cerniera tagliando molto attentamente il thread che ha cucito la vecchia cerniera nella giacca. Utilizzare un piccolo, forte paio di forbici come forbici manicure o un taglia-asole. Rimuovere eventuali fili sciolti che rimangono.

• La cerniera di sostituzione del nastro nel luogo dove è stata rimossa la vecchia cerniera; nastro trasparente è meglio perché non interferirà con il cucito attraverso la nuova cerniera e la pelle. Non tentare di bloccare la cerniera. Spingendo più birilli attraverso la pelle si tradurrà in danni alla pelle.

• Cucire la cerniera nuova in luogo con una macchina da cucire abbastanza pesante per cucire attraverso pelle, seguendo le indicazioni del produttore della chiusura lampo. Se non è disponibile una macchina da cucire, cucire la cerniera a mano. In entrambi i casi, per cucire attraverso la pelle richiederà un ago extra forte e un thread di peso più pesante di quanto utilizzato per cucire normale.