Etapcharterlease.com

Come riparare il seggiolino auto molle

Come riparare il seggiolino auto molle

Dopo alcuni anni di utilizzano le molle nella parte inferiore di un seggiolino per auto può diventare indossati, piegati, danneggiati e anche rotti. Se ciò si verifica nella vostra auto, non è necessario sostituire completamente il sedile. È possibile riparare le molle rotte per renderli abbastanza forte per funzionare correttamente una volta di più. Questo metodo di riparazione è meglio per uno a tre molle rotte, piuttosto che molle multiple rotti nella stessa sede. Se più molle sono rotte, esso avrebbe senso per sostituire tutto il sedile.

Istruzioni

• Rimuovere il sedile dalla macchina allentando i bulloni che tengono il sedile al pavimento della vettura con il set cricchetto o una chiave. Rimuovere il sedile e capovolgerla. Individuare la molla danneggiata o molle.

• Strappare qualsiasi materiale che copre il fondo del sedile per rivelare le molle nascosto sotto. Potrebbe essere necessario rimuovere anche in battuta. Se le molle sono piegate, piuttosto che tagliare, tagliare la molla con tagliafili dalla posizione piegata e come con le pinze per corrispondere alla forma delle altre molle sul fondo del sedile.

• Tagliare il lato filettato del trapano. Usare l'alesatore per praticare l'interno del bit per renderlo vuoto. Trapano fuori quanto basta dalla metà del trapano per esso per adattarsi sopra le estremità rotte delle molle. Probabilmente si dovrà tentare di infilare la punta del trapano sopra il filo di primavera più volte prima di ottenere la misura giusta.

• Infilare le estremità rotte del filo in entrambi i due lati della punta incavata. Saldare la molla alla punta con il saldatore.

• Avvolgere qualche filo di sicurezza intorno alla primavera tutta più volte. Questo vi aiuterà a stabilizzare la molla e impedirgli di rompere il sigillo saldato. Tenere il filo di sicurezza e della punta del trapano in posizione con del nastro adesivo.

• Sostituire il tessuto di rinforzo sopra la parte inferiore del seggiolino auto dal fissaggio del tessuto in luogo intorno ai bordi del sedile. Restituire lo schienale del sedile per l'auto e collegare tutti i bulloni. Non dimenticare di ricollegare le cinture di sicurezza ed altri accessori che appartengono con il sedile.