Etapcharterlease.com

Come riparare il faro su una BMW z4

Come riparare il faro su una BMW z4

Fari sono una parte essenziale di qualsiasi veicolo. Fari per illuminare la strada durante la guida, aiuto per identificare gli ostacoli sulla strada e segnalare la posizione della tua auto per altri driver. Riparazione di un malfunzionamento di Faro contribuirà a mantenere te e altri driver sicuro sulla strada. Riparazione fari dovrebbe richiedere solo pochi minuti per completare.

Istruzioni

1 spegnere il motore e inserire il freno di stazionamento. Aprire e fissare il cofano. Scollegare il cavo negativo della batteria auto rimuovendo dado del cavo con una chiave regolabile in modo da non ottenere sconvolto mentre riparando il faro.

2 guardare dietro il faro che si ripara e trovare i due pannelli che si trovano direttamente dietro il faro. Individuare la piccola manopola con intaglio su ogni camicia. Entrambe queste manopole ruotare in senso antiorario e rimuovere o aprire i pannelli per accedere al retro del Faro.

3 accesso il Faro dietro il pannello superiore. Individuare la barra di metallo che attraversa orizzontalmente il coperchio posteriore nero. Spingere la barra verso il basso e rimuovere il coperchio posteriore.

4 tirare la spina e lampadina fuori dalla luce che si desidera sostituire. Se si cambia la lampadina, ruotare la lampadina in senso antiorario per rimuoverlo dalla spina e sostituire con una nuova lampadina in senso orario. Se si desidera sostituire l'intera spina, scollegare l'unità di cablaggio dalla parte posteriore della spina presa del connettore e tirandolo dritto indietro finché non si disconnette. Collegare il nuovo per l'unità di cablaggio.

5 riposizionare la spina con la nuova lampadina indietro dove l'hai trovato. Rimettere i pannelli nella posizione. Ricollegare il cavo negativo della batteria con la chiave a cricchetto, girando il dado in senso orario. Chiudere il cofano motore del veicolo.