Etapcharterlease.com

Come riparare il cuoio dell'automobile con la colla

Come riparare il cuoio dell'automobile con la colla

Anche se i sedili in pelle sono durevoli, possono ancora essere danneggiati accidentalmente. Un piccolo foro o lacerazione della pelle può crescere e diventare un problema più grande; Pertanto è importante riparare i danni per mantenere il valore della vettura.

Istruzioni

• Cut-off qualsiasi zone ruvida o filo sciolto dai bordi della rottura o il foro. Pulire la rottura o il foro utilizzando un panno e alcol denaturato. La zona sopra e sotto lo strappo deve essere pulita pure. Se l'area è perdere il colore, la pulizia deve essere interrotto.

• Tagliare un pezzo di pelle da una patch di un pollice più grande la rottura o il foro.

• Applicare l'adesivo intorno ai bordi dello strappo e quindi inserire la patch di pelle sopra la parte superiore. Consentire un paio d'ore asciugare e poi carteggiare leggermente intorno ai bordi per smussare gli angoli e togliere la colla in eccesso.

• Tingere la pelle di ricambio per abbinare il colore utilizzando un piccolo panno da applicare. Strofinare delicatamente qualsiasi colorante in eccesso con un panno pulito.

• Applicare condizionatore di cuoio sopra la patch con un piccolo panno. Questo produrrà una finitura lucida per il lavoro di riparazione.