Etapcharterlease.com

Come riparare gocciolatoi marci

Come riparare gocciolatoi marci

Gocciolatoi marci possono causare molti problemi per i proprietari di abitazione. Oltre a problemi di estetica, posare compromessa crea un punto di ingresso per insetti e roditori ed è un terreno fertile per la muffa potenzialmente pericoloso. Riparare il tuo Marci gocciolatoi aumenta la longevità della vostra casa così come il suo valore di valutazione. Fortunatamente, un gocciolatoio danneggiato può essere sostituito con una quantità minima di rimodellamento esperienza e senza alterare significativamente i bordi circostanti.

Istruzioni

1 rimuovere il posare danneggiati, come pure qualsiasi posare intatto che circondano l'area interessata. Applicare una leggera pressione per le cuciture tra i gocciolatoi con un piede di porco, fino a quando i chiodi allentare. Scartare il posare danneggiato. Rimuovere i chiodi dai gocciolatoi intatti e disporli al lato.

2 esaminare l'area dietro i gocciolatoi per danni da acqua. Se vi sembra di essere di deformazione, scolorimento pesante o vasto marciume o muffa, consultare un professionista prima di procedere.

3 appoggiare il danneggiato weatherboard sulla cima di un nuovo pezzo di posare. Utilizzare una matita per segnare le linee di bordo della weatherboard danneggiato sul pezzo nuovo.

4 tagliare il nuovo weatherboard alla lunghezza, utilizzando una sega circolare.

5 individuare le viti prigioniere nella sezione danneggiata della parete, usando un stud finder. Segnare i bordi di ogni stallone con una matita.

6 reinstallare il posare. Lavoro dalla parte inferiore verso l'alto, inchiodare ogni pezzo di sgrondo nella parte superiore della striscia con un martello e chiodi 3/4-inch. Guidare le unghie nelle viti prigioniere contrassegnate per garantire un'installazione sicura. Se c'è posare ancora al suo posto sopra la zona danneggiata della parete, potrebbe essere necessario allentare leggermente per incastrare i pezzi inferiori in luogo.

7 sigillare tutte le cuciture intorno il nuovo posare con un mastice siliconico di alta qualità, chiaro. Consentire il caulk asciugare completamente.