Etapcharterlease.com

Come riparare danneggiato i font in Windows

Come riparare danneggiato i font in Windows

Determinati tipi di carattere funziona su sistema operativo del computer particolare (e stampante) mentre altri tipi di carattere non lo faranno. Proprio come i file, alcuni tipi di carattere sarà compatibile con alcuni programmi software. A volte si possono avere problemi con i font che non funzionano bene o essere danneggiati. Tipi di carattere potrebbe essere necessario essere rimosso e reinstallato prima che si registrano sul tuo computer e funziona correttamente. Altri problemi possono verificarsi durante il processo di stampa. Testo può apparire diverso quando viene stampato che non sullo schermo. Se il tipo di carattere di ridimensionamento e tentando di stampare un altro file risultati nello stesso problema, potrebbe essere necessario reinstallare il tipo di carattere.

Istruzioni

• Fare clic su "Start", "Pannello di controllo" e scegli "Font" per iniziare il processo di reinstallazione di tipi di carattere che si sono verificati problemi con Vista e Windows 7. Sistemi operativi più vecchi potrebbero richiedere un ulteriore passaggio e sarà necessario scegliere "Impostazioni", prima di poter selezionare la cartella "Fonts".

• Rimuovere i font che non funzionano correttamente facendo clic destro sulla cartella corretta o il tipo di carattere e scegliere "Elimina". Su sistemi operativi precedenti, è consigliabile riavviare il computer prima di reinstallare il tipo di carattere.

• Scaricare il font che si desidera reinstallare da una fonte attendibile e salvarlo sul desktop.

• Tasto destro del mouse sul file scaricato e fare clic su "Extract" su Vista e Windows 7. Fare clic destro sul file estratto e fare clic su "Installa". Su versioni precedenti di Windows, fare clic su "Start", "Pannello di controllo", "Impostazioni" e scegliere "Font". Selezionare "Installare nuovi font" e seguire le istruzioni della finestra di dialogo.

• Riavviare più vecchi sistemi operativi Windows per assicurarsi che il tipo di carattere è registrato. Può essere una buona idea per aprire un programma software come Word per vedere se il tipo di carattere funziona correttamente.