Etapcharterlease.com

Come riparare canna posti su Bentwood Rockers

Come riparare canna posti su Bentwood Rockers


Legno curvato attuatori sono vecchie sedie di classici. Purtroppo, la fustigazione utilizzato per rendere la sede è soggetto a rottura e molte persone mettere le sedie in vendite di iarda o immondizia bidoni perché non sono sicuri di come fare le riparazioni. Alcuni negozi esistono allo scopo di riparare i sedili su queste sedie, ma gli altri ti venderà le forniture di modo che è possibile sostituire la fustigazione te stesso. Canna pressato è moderatamente facile da sostituire ed è disponibile in molti modelli di diverse tessere per soddisfare i vostri gusti personali.

Istruzioni

• Rimuovere la sella svitando i bulloni che fissarlo al telaio su ogni lato. Posizionare le rondelle e i dadi da qualche parte per tenerla al sicuro.

• Tagliare la canna e rimuovere la spline. Lasciare circa 2 pollici di canna intorno telaio del sedile. Arriverà con la spline una volta trattata con qualche goccia di acqua calda. Spruzzare acqua calda sopra la spline per renderlo flessibile e sciogliere la colla tenendolo e il restante zucchero in luogo. Potrebbe richiedere qualche tempo per allentare, ma arriverà alla fine.

• Raschiare il sedile per liberarsi di qualsiasi eccesso di colla e pezzi di canna. Lasciarlo asciugare durante la notte per garantire che la nuova spline e canna prenderà possesso durante la sostituzione.

• Immergere la fettuccia di canna e la spline di nuova in acqua tiepida per circa 15 minuti, fino a quando non è flessibile. Scrollarsi di dosso l'acqua in eccesso.

• Posizionare la canna sopra il sedile, quindi il lato lucido. Toccare la canna in posizione con un cuneo. Iniziare la schiena e consentire qualche danno al centro del sedile perché la canna si ridurrà come si asciuga. Aggiungere alcuni colla per legno a canna e toccare la spline in luogo.

• Ricoprire il seggiolino con un panno umido per regolare il processo di essiccazione. Spostarlo di fuori e lasciare asciugare per 24 ore.

• Tagliare qualsiasi canna in eccesso dal posto asciutto e rimontare il vostro rocker di legno curvato.