Etapcharterlease.com

Come rimuovere WGA da Windows XP Pro

Come rimuovere WGA da Windows XP Pro

Windows Genuine Advantage è il servizio che Microsoft utilizza per garantire che gli utenti eseguono copie autentiche di Windows di Microsoft. Questo servizio consente a Microsoft di trattare con copie pirata del popolare sistema operativo. Il problema con WGA è che è un processo costantemente in esecuzione, comunicando con i server di Microsoft su base giornaliera. Questo può rallentare il computer e può potenzialmente ritengono la copia di Windows non ufficiale dovrebbe qualcosa mai accadere al vostro sistema. Lo strumento WGA è lungi dall'essere perfetto e spesso misreports copie autentiche di Windows. Evitare il mal di testa e problemi rimuovendo il controllo WGA.

Istruzioni

• Riavviare il computer e tenere premuto \"F8\" come il computer si avvia indietro. Selezionare l'opzione per eseguire Windows in modalità con rete \"Safe. \"

• Aprire il \"Start\ Windows" dal menu e selezionare \"Run...\" tipo \"regedit\" nella casella di dialogo e selezionare \"Run.\" verrà avviato l'Editor del registro di sistema.

• Individuare la voce \"HKEY_LOCAL_MACHINE\\SOFTWARE\\Microsoft\\Windows NT\\CurrentVersion\\Winlogon\\Notify.\" all'interno della voce, individuare e fare clic destro il \"WgaLogon\ cartella" e selezionare \"Delete.\" salvare e chiudere l'Editor del registro di sistema.

• Premere \"Ctrl\" + \"Alt\" + \"Delete\" (contemporaneamente) per portare il Task Manager di Windows. Individuare e terminare il processo denominato \"wgatray.exe.\" chiudere il Task Manager.

• Aprire il seguente percorso di file all'interno di Windows Explorer: \"C:\\Windows\\System32.\" individuare il file denominato \"wgatray.exe\" ed eliminarlo. Apri il \"dllcache\" cartella entro il \"System32\" \"wgatray.exe.\ cartella e delete"

• Riavviare il computer. Windows XP Pro ti avviserà di servizi mancanti. Prendere nota di questi servizi elencati.

• Aprire il \"Run...\" dialogo nuovamente. Digitare \"msconfig\" e fare clic su \"Run.\" selezionare la \"Services\" scheda e deselezionare i servizi indicati nel passaggio precedente. Ciò impedirà Windows tentando di eseguire che i servizi mancanti all'avvio.