Etapcharterlease.com

Come rimuovere vino rosso dal camoscio o in pelle

Come rimuovere vino rosso dal camoscio o in pelle

Una fuoriuscita di vino rossa può macchiare la maggior parte dei tessuti, ma in pelle e camoscio sono particolarmente difficili da pulire. In pelle e suede inizio come nascondono pezzi di mucca o di vitello, ma loro metodi di trattamento restituiscono in pelle liscia, ciottoli o opaca, vellutata pelle scamosciata. Trattamento immediato delle macchie di vino rosso in entrambi tessuto assicura che le uniche tracce lasciate dal vino rosso sarà nella vostra memoria.

Istruzioni

Pelle scamosciata

• Immergere un panno in acqua fredda, strizzare delicatamente l'eccesso. Applicare il panno alla macchia e macchia ripetutamente, il vino dal tessuto di sollevamento.

• Riscaldare l'acqua in una pentola su un fornello, permettendo che il vapore di fuoriuscire dal beccuccio. Tenere l'indumento di pelle scamosciata rosso-vino-macchiata sopra il vapore, almeno 6 pollici dal beccuccio. Lasciate che il calore del vapore penetrare il tessuto, quindi pettinare il tessuto con una spazzola di camoscio per abbattere la macchia.

• Consentire camoscio asciugare all'aria, poi spazzolare il camoscio nuovo con un pennello di camoscio o un pezzo di carta vetrata per ripristinare l'originale pisolino alla superficie di camoscio.

In pelle

• Immergere un asciugamano di carta senza disegni o colori in un piatto di perossido di idrogeno. Saturare il tovagliolo di carta, quindi premere il liquido in eccesso fino a quando il tovagliolo di carta è umido.

• Posizionare il tovagliolo sopra la macchia del vino rosso. Impostare un libro pesante o un mattone in cima il tovagliolo di carta, premendo il perossido nella macchia. Lasciate che la carta ponderata resto sulla macchia di asciugamani per una mezz'ora.

• Rimuovere il tovagliolo di carta e controllare l'avanzamento della rimozione macchia. Se c'è ancora molto della macchia, ripetere il processo fino a quando la macchia viene rimossa.

• Combinare parti uguali di perossido di idrogeno e bicarbonato di sodio in un piccolo piatto per formare una pasta. Stendere il composto sopra la zona di vino tinto e strofinare la pelle con un panno umido per spezzare qualsiasi vino che può rimanere nelle crepe naturali e solchi della pelle.

• Pulire la pasta fuori la pelle con un panno pulito e umido. Applicare un condizionatore di cuoio al cuoio una volta che la macchia è stata rimossa.