Etapcharterlease.com

Come rimuovere vecchie macchie dai vestiti del bambino

Come rimuovere vecchie macchie dai vestiti del bambino

Molti smacchiatori contengono sostanze chimiche che possono irritare la pelle del vostro bambino, quindi rimozione vecchie macchie dai vestiti del bambino deve essere fatto con cura. Piuttosto che soffrire insieme a un bambino che è sconvolto nel corso di un'eruzione cutanea, è possibile utilizzare rimedi naturali per affrontare vecchie macchie sui vestiti bambino. Non solo questo è più sicuro per il tuo bambino, è anche più economico per voi.

Istruzioni

• Raschiare o sfaldarsi qualsiasi sostanza secca sui vestiti del bambino, utilizzando un vecchio spazzolino da denti.

• Coprire le vecchie macchie sui vestiti del bambino con bicarbonato di sodio. Pioggerella soda club sopra il bicarbonato di sodio per creare una pasta spessa, schiumatura. Lavorare la pasta nella vecchia macchia sui vestiti del bambino con il tuo vecchio spazzolino da denti. Lasciare la pasta a riposare per 15 minuti.

• Sciacquare la pasta con acqua fredda per risciacquare.

• Saturare qualsiasi restante vecchie macchie sui vestiti del bambino con un presoak lavanderia di enzima. Come la maggior parte delle macchie del bambino sono le macchie a base di proteine, gli enzimi nel presoak aiuterà di abbattere le macchie di proteine. Strofinare il presoak enzima in vecchie macchie e lasciare riposare per 15 minuti.

• Lavare i vestiti in acqua tiepida con un bambino-cassaforte lavatrice polvere e ossigeno candeggina. Candeggina ossigeno è sicuro per tutti i colori e sarà aiuto rimuovere qualsiasi Ultima traccia di vecchie macchie sui vestiti del bambino. Dal momento che qualsiasi prodotto di candeggina può irritare la pelle del bambino, lavare i vestiti del bambino una seconda volta senza candeggina ossigeno.

• Hang-asciugare il vostro bambino vestiti, fuori se possibile, per rinfrescare l'abbigliamento. Appendere gli abiti bianco alla luce solare diretta per lo sbiancamento ulteriormente, se necessario.