Etapcharterlease.com

Come rimuovere una vite del naso

Come rimuovere una vite del naso

Uomini e donne indossano borchie o viti di naso a naso piercing per dichiarazioni di moda. Sono più popolari tra le donne e può essere difficile da rimuovere se non sai quello che stai facendo. È meglio avere il piercing tecnico spiega come rimuovere il tuo naso vite o perno, ma si può anche facilmente capire per conto proprio con alcune semplici istruzioni. Tutto ciò che essa comporta è una semplice rotazione e sollevamento la vite dal lato del naso.

Istruzioni

• Pulire le mani prima di toccare il piercing con acqua e sapone antibatterico. Utilizzare il tampone di cotone e tamponare il Neosporin intorno alla vite all'esterno e all'interno del naso. Si tratta di fornire lubrificazione per ottenere la vite più facilmente.

• Spingere lentamente un batuffolo di cotone nella narice dove si trova la vite. Toccare la vite con il tampone fino a che si inizia a muoversi un po'. Fare questo fino a quando vedrete metallo supplementare che esce il piercing nella narice; prestare attenzione alla direzione che si sta muovendo. Naso di viti e prigionieri non sono dritti, così quando escono, è ad un angolo e hai bisogno di manovrare la vite fuori a questo angolo.

• Estrarre la vite con le dita una volta abbastanza metallo è che appare dal foro di piercing. Tirare lentamente la vite fuori, assicurandosi che non cattura la parte posteriore sulla vostra narice ovunque.

• Regolare la vite in un piccolo bicchiere con qualche soluzione di perossido di idrogeno in esso per pulire e disinfettare.

• Usare un tampone di cotone a tamponare la soluzione del perossido di idrogeno all'esterno del piercing, come pure all'interno. Utilizzare un altro tampone di cotone per tamponare Neosporin nelle stesse aree per idratare e proteggere.