Etapcharterlease.com

Come rimuovere una ruota di scorta da sotto un letto di camion

Come rimuovere una ruota di scorta da sotto un letto di camion

Nell'inizio del 20esimo secolo, camioncini erano automobili semplicemente modificate. Tuttavia, camioncini è entrato in proprio quando questi veicoli altamente versatili guadagnarono in popolarità. Moderni camioncini non condividere praticamente parti con le automobili, cui pneumatici di ricambio solitamente sono riposti nel bagagliaio. Per evitare di sprecare spazio prezioso carico di stivare la ruota di scorta nel letto del camioncino, produttori di montare la ruota di scorta sotto il letto sul retro del camioncino. Questo risolto il problema di cosa fare con la ruota di scorta, ma rimuovere il pneumatico dal suo posto sotto il letto può essere un lavoretto se non sai come farlo correttamente.

Istruzioni

• Individuare strumenti di cambiamento della gomma del vostro camion e rimuoverli dal veicolo.

• Trovare le barre di estensione-jack e la maniglia di presa. Inserire le due metà delle barre di estensione insieme finché non scattano in posizione.

• Individuare il foro nella parte posteriore paraurti accanto il numero di targa posteriore. Rimuovere il blocco dal foro con la chiave di accensione, se il camion è in dotazione.

• Inserire le barre di estensione montato nel foro fino a quando non fanno contatto con il meccanismo di abbassamento pneumatico. Spingere la maniglia di presa sull'estremità sporgenti delle barre di estensione. Ruotare la maniglia di presa in senso antiorario fino a quando il pneumatico - tenuto da un cavo - raggiunge il suolo.

• Utilizzare l'estremità agganciata della chiave dal tuo kit di strumento di cambiamento della gomma e collega via cavo del meccanismo abbassamento pneumatico. Tirare la chiave verso la parte posteriore del camion per trascinare il pneumatico verso di voi.

• Angolo titolare del pneumatico alla base del cavo del meccanismo abbassamento attraverso il foro nel centro della ruota di scorta. Rimuovere la ruota di scorta.

• Invertire l'ordine dei passaggi da 1 a 6 per stivare la ruota di scorta sotto il letto di camioncino.