Etapcharterlease.com

Come rimuovere una gomma della bicicletta trek

Come rimuovere una gomma della bicicletta trek


Trek Bicycle Corporation è stata fondata nel 1976, e raccomanda l'ispezione periodica e manutenzione pneumatici per bicicletta per garantire le massime prestazioni. Le ruote della bicicletta Trek dovrebbero essere dritto e correttamente gonfiati. Se avete un piatto o il sospetto che qualcosa potrebbe essere sbagliato con le ruote della vostra moto, è facile rimuovere le ruote in modo rapido e senza attrezzi. È possibile utilizzare un tradizionale o a sgancio rapido, il metodo, a seconda del tipo di bici Trek che possiedi.

Istruzioni

• Spostare gli ingranaggi della moto al pignone più piccolo. Tenere la moto in posizione verticale.

• Aprire il freno sollevandolo verso l'alto e lontano dal pneumatico. Le pastiglie dei freni si muoverà dal cerchio, e questo permetterà il pneumatico di passare liberamente attraverso.

• Stand sul lato della tua moto che non hanno la catena e capovolgere lo spiedino di sgancio rapido nella posizione di "aperto". Lo spiedo è ciò che attribuisce le ruote sulla bicicletta.

• Afferrare il tubo superiore della moto con la mano sinistra e sollevare la ruota da terra; la ruota cadrà fuori il forcellino.

• Aprire i freni in modo che le pastiglie non toccano il cerchio della ruota. Aprire la leva di sgancio rapido.

• Tenere premuto la leva di sgancio rapido e allentare il dado situato alla sua estremità opposta, se si sta rimuovendo un pneumatico anteriore.

• Sollevare la ruota fuori il forcellino quando il dado è girato abbastanza in modo che entrambi i lati dello spiedino di sgancio rapido deselezionare le schede di sicurezza sulla forcella, che collega il telaio con la ruota e il manubrio.