Etapcharterlease.com

Come rimuovere una gomma a terra su una 2009 Chevy Silverado

Come rimuovere una gomma a terra su una 2009 Chevy Silverado


Come qualsiasi proprietario del veicolo, il proprietario di un camion di Chevy Silverado 2009 può verificarsi occasionalmente una gomma a terra. Una gomma a terra dovrà essere sostituito immediatamente perché guida su uno può danneggiare il Silverado e causare problemi di gestione che si traducono in un incidente. Rimozione di un pneumatico è un'operazione semplice che può essere realizzata con pochi strumenti. Questi strumenti sono dotati di qualsiasi nuovo Silverado e possono essere trovati dietro il sedile di camioncino.

Istruzioni

Istruzioni

1 Park il Silverado sul livello marciapiede. Applicare il freno di stazionamento per una maggiore sicurezza.

2 uso la chiave per dado aletta trovato dietro il sedile di Silverado per allentare i dadi sulla gomma a terra. Non rimuovere i dadi tutto o allentare troppo ancora. Non volete la ruota a cadere e provocare possibili lesioni durante il sollevamento da terra il Silverado.

3 posizionare presa di Silverado tra anteriore e posteriore pneumatici più vicina il pneumatico che vi sarà la rimozione. Assicurarsi che la presa è direttamente sotto il telaio del camion quindi non danneggierà il carrello di atterraggio. Jack il veicolo abbastanza così la gomma è completamente fuori dalla terra.

4 rimuovere i dadi dai bulloni. Tirare la gomma a terra fuori relativo asse. Far scorrere la ruota di scorta di Silverado sui bulloni e sostituire i dadi. Rilasciare la presa per riportare la gomma a terra. Serrare a fondo i dadi sul nuovo pneumatico e quindi rilasciare il freno di stazionamento.