Etapcharterlease.com

Come rimuovere una flangia del lavandino di cucina che è troppo stretta

Come rimuovere una flangia del lavandino di cucina che è troppo stretta


Quando si sostituisce una flangia del lavandino di cucina, è probabile che sia troppo stretto. Rimozione di una flangia di cesto stretto lavandino richiederà l'assistenza di un amico. La maggior parte stretto lavandino cestini sono un risultato di corrosione che rende la rimozione del dado di fissaggio difficile. Spesso, quando si sta tentando di rimuovere il dado, il cestello intero lavandino girerà. A differenza di elementi di fissaggio più stretti o bloccati, non c'è nessuna camera per tagliare attraverso il dado di fissaggio senza danneggiare il lavello. Il modo migliore per rimuovere la flangia di cesto stretto lavandino è con alcuni cacciaviti e un sacco di pazienza.

Istruzioni

1 applicare qualche lubrificante di tipo WD-40 intorno il dado di fissaggio dove il dado discussioni sul fondo del cestello lavello. Se il vostro spray può ha una piccola goccia che è possibile utilizzare per dirigere lo spray, utilizzarlo per entrare all'interno bordo del dado di fissaggio. Lasciate che il lubrificante ammollo per due ore prima di tentare di rimuovere il cestello di lavandino. In alternativa potete spazzolare su alcuni aceto di sidro di mela al posto del lubrificante spray.

2 inserire due cacciaviti testa piatta per lo scarico del lavandino. Inserire un cacciavite tra le sezioni di capelli trasversali e altri il cacciavite nella sezione di fronte il primo. Angolo del cacciavite maniglie passato reciprocamente e chiedi un assistente per tenere i cacciaviti saldamente in posizione. Questo vi aiuterà a evitare lo scarico del lavandino rotazione come si rimuove il dado di fissaggio.

3 andare sotto il lavandino e posizionare la punta di un cacciavite a testa piatta su una delle tacche rialzate sulla parte esterna del dado di fissaggio. Inserire il cacciavite in modo che quando si colpisce il manico del cacciavite, il dado si trasformerà in senso antiorario.

4 tocca la parte superiore del manico sul vostro cacciavite con un martello più volte per allentare il dado dal cestino del lavandino. Ci vorranno parecchi buoni colpi con il martello per ottenere il dado sciolto abbastanza per girare a mano.

5 rimuovere il dado dal Cestino di scarico del lavandino e chiedere il vostro aiutante per tirare il cestello di scarico lavandino fuori del lavandino.