Etapcharterlease.com

Come rimuovere una cartuccia di Toner 2840 senza potere su

Come rimuovere una cartuccia di Toner 2840 senza potere su

La normale procedura di sostituzione delle cartucce di toner nella stampante HP Color LaserJet 2840 è semplicemente utilizzare il pulsante di rotazione giostra per scegliere la cartuccia a colori che è necessario. Ma se la stampante non è accesa, tale pulsante non sarà disponibile. Fortunatamente, si può sbloccare manualmente il carosello di toner e spostarlo nella posizione che avete bisogno. Imparare a ruotare manualmente la giostra ti permette di cambiare la cartuccia di toner senza dover collegare la stampante.

Istruzioni

• Premere il pulsante di rilascio dello scanner si trova sul lato destro di HP LaserJet 2840. Aprire il coperchio superiore della stampante.

• Raddrizzare una graffetta e inserirla nello slot sul lato destro. Cercare la freccia blu con il bianca guida accanto ad essa e inserire la graffetta nella guida. Questo sbloccherà la frizione di carosello.

• Ruotare la giostra delle cartucce di toner fino a rendere visibile il colore che avete bisogno, quindi sollevare la cartuccia usata dalla macchina. Rimuovere la nuova cartuccia toner dalla casella ed estrarre la scheda arancia per rilasciare il toner.

• Premere le linguette blue la nuova cartuccia del toner e abbassare con cautela la cartuccia in giostra. Assicurarsi che il toner si adatta saldamente in posizione, quindi chiudere il coperchio dello scanner e la stampante.