Etapcharterlease.com

Come rimuovere un volano da un Briggs & Stratton

Come rimuovere un volano da un Briggs & Stratton

Durante la revisione o la ricostruzione il motore Briggs & Stratton sulla vostra macchina piccola, sarà necessario sapere come smontare il motore in modo corretto per evitare di danneggiare il motore per il rimontaggio. Un dispositivo sul vostro motore Briggs & Stratton che richiede strumenti speciali per rimuoverlo, è il volano. Ci vogliono due persone per togliere il volano del motore Briggs & Stratton.

Istruzioni

1 Svitare i bulloni intorno al perimetro del coperchio sulla parte superiore il motore Briggs & Stratton con la presa di dimensione adeguata. Il coperchio è sopra il volano e solitamente tenuto premuto da circa otto bulloni. Rimuovere il coperchio.

2 montare la presa corretta dimensione sopra il dado del volano nel centro del volano. Avere un amico a tenere l'utensile di supporto volano sulle alette esterne sul volano. Svitare il dado del volano centro.

3 avvitare la Briggs & Stratton estrattore volano nei fori vicino al centro del volano. Abbassare le viti su ciascun lato del puller un giro alla volta con la chiave a bussola dimensione adeguata. Avvitando lentamente la Briggs & Stratton estrattore volano, la pressione spingerà il volano fuori dell'albero a gomito del motore.

4 Svitare Briggs & Stratton estrattore volano da volano. Sollevare il volano fuori dalla parte superiore del motore.

5 afferrare la chiave di volano si trova sull'albero motore sotto il volano. Posizionarlo in un luogo sicuro per la reinstallazione.