Etapcharterlease.com

Come rimuovere un vecchio arrugginito sedile WC

Come rimuovere un vecchio arrugginito sedile WC

Nuovi sedili WC hanno solitamente plastica viti e bulloni che li tengono saldamente in posizione. Alcuni più vecchi sedili WC possono hanno tenuti in luogo di viti metalliche, che possono arrugginire. Questo non solo può lasciare il sedile del water guardando male, ma essa può anche rendere più difficile da rimuovere il sedile. Il primo passo per sostituire un vecchio brutto sedile con una nuova bella è quello di rimuovere il vecchio. Questa operazione può essere eseguita seguendo una procedura semplice.

Istruzioni

• Individuare le viti sul retro del sedile del water che la fissano alla tazza del WC. Potrebbe trattarsi di tappi che devono essere indagate fuori con un cacciavite per rivelare le viti. Sento sotto per individuare i bulloni che sono attaccati all'estremità della vite che bastone attraverso il fondo della ciotola.

• Spruzzare un lubrificante come PB Blaster nella parte superiore le viti e i bulloni sotto. PB Blaster è progettato per allentare i bulloni e viti arrugginite. Assicurarsi che si immergere le viti e i bulloni con il lubrificante. Lasciar riposare per 20 minuti per il lubrificante.

• Afferrare il bullone sotto il gabinetto con un paio di pinze e girare la vite sulla parte superiore con un cacciavite. Se non c'è nessun movimento, tenere ferma la vite con il cacciavite e provare a ruotare il bullone con le pinze. La vite dovrebbe iniziare a girare fuori il bullone. Potrebbe richiedere un certo sforzo, ma la vite si disinnesta lentamente dal bullone.

• Immergere tutto nuovo con PB Blaster se la vite si rifiuta di girare. Lasciarlo impostare nuovamente per 20 minuti e lavorarlo con le pinze e cacciavite fino a quando comincia a girare.