Etapcharterlease.com

Come rimuovere un tritarifiuti InSinkErator

Come rimuovere un tritarifiuti InSinkErator

Tritarifiuti InSinkErator, mentre durevole, non durano per sempre e ci può venire un momento quando è necessario installare uno nuovo. Per la familiarità, può essere difficile decidere come rimuoverlo, ma è possibile. Questo articolo spiega come rimuovere un tritarifiuti InSinkErator in modo sicuro e veloce.

Istruzioni

1 spegnere il circuito che alimenta il tritarifiuti prima di iniziare. Il circuito dovrebbe essere etichettato nel tuo pannello elettrico. Non si affidano solo lasciando l'interruttore, essere sicuro e spegnere l'intero circuito.

2 individuare dove l'alimentazione elettrica entra lo smaltimento. Entra solitamente sul lato dell'unità nella parte inferiore. Sul fondo dello smaltimento, rimuovere il coperchio di cui sono fatti i collegamenti elettrici.

3 scollegare i fili bianchi e nero. Allentare la vite a terra per rimuovere il filo di terra. Svitare il controdado che fissa il filo per l'eliminazione di immondizia e tirare il filo esterno dell'unità.

4 se si dispone di una lavastoviglie, ci sarà un tubo di scarico lavastoviglie collegabile al tritarifiuti InSinkErator. Questo tubo entra nella parte superiore dello smaltimento. Allentare la fascetta e sfilare il tubo flessibile dalla disposizione. Tenere un secchio sotto per prendere qualsiasi acqua se c'è qualche lasciato nel tubo.

5 utilizzare le pinze di linguetta-e-scanalatura per allentare i dadi che collegano il tubo di scarico per l'eliminazione di immondizia.

6 sostenere il InSinkErator dal basso e ruotare l'anello di montaggio tre-scheda nella parte superiore, in senso antiorario. L'eliminazione di immondizia cadrà gratis una volta che esso viene ruotato abbastanza.

7 allentare le tre viti sul gruppo di scarico e anello di leva il la sicurezza. Quindi, semplicemente la piletta push up e fuori del lavandino e sgombrare il rimanente stucco idraulico.

8 il lavandino è ora pronto per un nuovo tritarifiuti InSinkErator essere installato, o di un aggancio di scarico diretto.