Etapcharterlease.com

Come rimuovere un nido del ratto

Come rimuovere un nido del ratto


Scoprire la tana di un topo nella vostra casa può essere un'esperienza spiacevole. Ratti comuni portano molti agenti infettivi tra cui hantavirus, pulci e, in alcuni Stati occidentali, la peste. Contattare un disinfestatore professionista è un modo per affrontare un'invasione di casa di ratto, ma rimuovendo il nido e pulire correttamente la zona può essere ancora fino alla casa. Eliminare la tana di un topo con metodi di pulitura e attenta.

Istruzioni

• Eliminare il ratto o ratti prima di chiamare un disinfestatore o l'impostazione di trappole per topi. Eliminare con cura di qualsiasi topi morti indossando guanti di gomma, avvolgendoli in un sacchetto di plastica e l'immissione nella spazzatura. Assicurarsi che la spazzatura sarà tolto presto, così esso non attirare altri parassiti o odori.

• Aria fuori la camera, la tettoia o la soffitta contenente il nido del ratto con l'apertura di una finestra e le porte per 30 minuti. Consentire la ventilazione naturale trasversale; non utilizzare un ventilatore o aspirapolvere nella zona, come soffiando aria con forza può diffondere virus del roditore.

• Preparare una soluzione di candeggina in un secchio di grandi dimensioni con 1 parte di candeggina per 10 parti di acqua (1 1/2 tazze di candeggina per 1 gallone di acqua). Indossate guanti di gomma o vinile prima di iniziare il processo di pulizia.

• Disinfettare eventuali percorsi possibili del ratto. Roditori lasciano scie di profumo come camminano, e questi attirare più ratti. Percorsi a volte possono essere visto come striature nere o possono semplicemente essere lungo pareti dal punto di entrata casa fino al nido. Utilizzare la soluzione di candeggina per il lavaggio di queste zone. Aceto può contribuire ad eliminare profumo sentieri in luoghi che non possono essere candeggiati.

• Asciugare tutti i pavimenti nelle vicinanze intorno al nido con soluzione disinfettante. Immergere gli eventuali escrementi di roditori visibile con la soluzione di candeggina per cinque minuti prima di tentare di pulirli. Pick up roditore materia fecale con tovaglioli di carta o stracci e posto in un sacchetto di plastica nel Cestino.

• Versare un po ' della soluzione di candeggina sul nido del ratto e lasciarlo in ammollo per cinque minuti. Pick up il nido indossando guanti di gomma e metterlo in un sacchetto di plastica di medie dimensioni. Guarnizione del sacchetto di plastica e posto in un secondo sacchetto di plastica legato saldamente chiuse. Gettare il nido, asciugamani di carta e stracci di pulizia in un cassonetto dell'immondizia che sarà regolarmente svuotato.

• Pulire l'area attorno al nido con più soluzione di candeggina. Buttare via qualsiasi mop Top o spugne che sono stati utilizzati per ripulire l'infestazione di ratto. Rimuovere attentamente i guanti di gomma e smaltire immediatamente. Lavarsi le mani con sapone e acqua, utilizzando un igienizzante per ulteriore disinfettare le mani.

• Tenuta su qualsiasi fori di entrata possibile ratto nella vostra casa o chiama un installatore professionista per consentire di individuare possibili enty punti. Ripulire il disordine nel cortile e intorno alla casa. Mantenere dei rifiuti o dell'animale domestico di alimento in contenitori sigillati. Manutenzione e corretta pulitura sono cruciali per evitare ulteriori infestazioni di ratto.