Etapcharterlease.com

Come rimuovere un mandrino trapano Makita

Come rimuovere un mandrino trapano Makita

Mandrini di Trapani Makita sono progettati per essere serrati e rimosso a mano, senza la necessità di una chiave. Questo è vero più Trapani a batteria. Anche se non è necessario rimuovere il mandrino del trapano Makita troppo spesso, mandrini diventano logori e difettoso nel corso del tempo e potrebbero essere necessario essere sostituito. Piuttosto che portare il tuo trapano Makita in un negozio di riparazione, è possibile rimuovere il mandrino da soli in pochi semplici passi.

Istruzioni

• Togliere qualsiasi trapano ancora montato nel mandrino del trapano. Utilizzando un cacciavite Phillips, togliere la vite all'interno del mandrino. La vite è inversa-thread, significato che dovrà essere svitata con un movimento in senso orario.

• Fissare il trapano in una morsa con il mandrino rivolta verso l'alto. Anche se il corpo della punta è piuttosto difficile, fare attenzione a non per serrare troppo la morsa.

• Inserire una chiave a brugola da 1/2-inch nel mandrino, come si farebbe con un trapano. Questo è il più grande chiave a brugola che si inseriscono in un mandrino trapano Makita. Stringere il mandrino a mano per assicurare la chiave in posizione.

• Colpire l'estremità sporgente della brugola delicatamente con un martello, in senso antiorario, per allentare il mandrino. Una volta sciolto, il mandrino può ora essere rimosso facilmente a mano.