Etapcharterlease.com

Come rimuovere un Logo serigrafia su plastica

Come rimuovere un Logo serigrafia su plastica

Selezione di seta, o pittura di schermo, è considerato il modo più flessibile della stampa. È il più conveniente e può essere applicato a innumerevoli materiali comprese le superfici in plastica. È un metodo di stencil di stampa in cui un logo o progettazione è costretto in una serigrafia con aree rivestite in inchiostro. Matrice per serigrafia può essere utilizzato per avvisi sul prodotto o insegne, disegni e anche con loghi aziendali. Errori possono accadere durante il processo di stampa, compreso l'uso inappropriato schermo filtro, sbavature nella progettazione e assestamento nella schermata. Rimuovere la serigrafia logo o progettazione per la plastica trasparente e ripetere la stampa.

Istruzioni

1 rivestire la superficie della plastica con WD-40. Concentrare lo spray sulle aree con il logo serigrafato. Consentire il WD-40 stare per uno a tre minuti sulla plastica e poi asciugarlo con un panno pulito. Il WD-40 fa sì che l'inchiostro ammorbidire e spazzare via.

2 applica una piccola quantità di Goo Gone macchia dissolutore ad un panno morbido. Consentire la Goo Gone per sedersi sull'inchiostro per uno a tre minuti. Strofinare l'inchiostro rimanente utilizzando il panno inumidito. Pulire la Goo Gone con un panno pulito. Ripetere questo processo fino a quando il logo è completamente scomparso.

3 aggiungere portasapone liquido di lavaggio in un piccolo secchio d'acqua. Immergere una spugna nell'acqua insaponata e pulire la superficie della plastica per rimuovere tutte le tracce chimiche del WD-40 e Goo Gone. Permettere che la plastica ad asciugare prima di applicare un'altra immagine di serigrafia alla superficie.