Etapcharterlease.com

Come rimuovere un Ford Explorer Starter

Come rimuovere un Ford Explorer Starter

Gli antipasti sono piccoli motori elettrici che ciclo motore di un veicolo, permettendo così di iniziare a correre. Dopo tempo e l'utilizzo esteso, antipasti possono portare fuori, evitare che il vostro veicolo sia operabile. Per fortuna, l'accesso a starter Assemblea su veicoli Ford Explorer è abbastanza semplice, richiede solo strumenti di base e 15-30 minuti di tempo. Esploratori, con un allestimento d'archivio, sono abbastanza alti da terra per rendere accessibile anche senza una rampa auto o jack componenti sottocarro.

Istruzioni

1 Park il vostro Explorer su una superficie piana e in una zona dove hai spazio per accedere facilmente al vano motore e la parte inferiore del veicolo. Bloccare il freno di stazionamento per evitare la possibilità di rotolamento. Poi pop il cofano.

2 sollevare il cofano e fissarlo con la barra di sollevamento. Rimuovere il terminale negativo (nero) dalla batteria utilizzando una chiave a mezzaluna. Questo fermerà qualsiasi flusso di energia elettrica tra l'Assemblea di avviamento e la batteria.

3 salire sotto il veicolo e individuare il motorino di avviamento sul bordo della scatola trasmissione. L'avviamento è una parte di alluminio, cilindrica.

4 rimuovere il collegamento elettrico dal lato dell'avviatore utilizzando una chiave esagonale 12 mm. Essere sicuri di non striscia il bullone come questi sono a volte molto morbidi, di rame o ottone.

5 rimuovere le quattro viti di fissaggio intorno al bordo del motorino di avviamento. Quindi far scorrere il motore fuori l'albero di assemblaggio.