Etapcharterlease.com

Come rimuovere un elemento del riscaldatore di acqua elettrico bloccato

Come rimuovere un elemento del riscaldatore di acqua elettrico bloccato

Rimozione di un elemento del riscaldatore di acqua elettrico bloccato potrebbe richiedere del tempo; ma è molto fattibile. La preparazione è la chiave prima di iniziare questo progetto. Avere tutto, avete bisogno di volontà prontamente disponibile accelerare la rimozione di elemento. Se il vostro scaldabagno è più di sei anni, è consigliabile sostituirlo con una nuova unità di pompa di calore ad alta efficienza. Questi nuovi scaldacqua ibrido sono quasi 100 per cento di energia efficiente, e l'acquisto di uno può beneficiare di un credito d'imposta.

Istruzioni

1 chiudere la valvola di rifornimento idrico in ingresso principale il riscaldatore di acqua di alimentazione. Spegnere gli interruttori elettrici o scollegare alimentazione del riscaldatore di acqua. Scolare tutta l'acqua dal boiler collegando un tubo da giardino per la valvola di scarico nella parte inferiore della stufa. Aprire la valvola di scarico. Aprire la valvola di sovrapressione sul lato o superiore del riscaldatore; Ciò consentirà il serbatoio più velocemente. Spegnere la valvola di scarico e rimuovere il tubo flessibile. Chiudere la valvola limitatrice della pressione e temperatura consentendo di fissaggio a scatto: questo sarà effettivamente chiudere e ripristinare la valvola.

2 rimuovere la piastra di copertura del termostato/elemento dalla parte anteriore del serbatoio con cacciavite. Testare l'elemento per la corrente elettrica con un misuratore di collaudo elettrico. Regolare il voltmetro fino a quando il selettore è impostato su 250V, posizionare un voltmetro piombo su ogni vite di elemento: il misuratore non dovrebbe leggere alcun potere. Questo è per evitare urti accidentali o elettrocuzione. Allentare le due viti sulla parte anteriore dell'elemento e tirare i fili chiari.

3 Svitare l'elemento con una chiave di elemento. Ruotare l'elemento in senso antiorario. Se l'elemento è bloccato, utilizzare una chiave a tubo grande per girare la chiave dell'elemento. Potrebbe essere necessario eseguire il wrapping di un vecchio straccio imbevuto di aceto intorno l'elemento riscaldante per quindici-venti minuti; Questo sarà allentare qualsiasi corrosione che può essere l'elemento di associazione. In casi estremi, potrebbe essere necessario ripetere l'immersione più volte fino a quando l'elemento viene liberato.