Etapcharterlease.com

Come rimuovere un controdado spogliato

Come rimuovere un controdado spogliato


Dadi autobloccanti sono comunemente usati per collegare cerchi ruota al perno filettato alberi. I "blocchi" di dado a causa di un nylon inserire delle righe di quel foro al centro del dado, che gli permette di presa o blocco sulla filettatura dell'albero. Se l'inserto di nylon diventa spogliato, quindi rimuovere il controdado può essere difficile. Ci sono tre modi per rimuovere un controdado spogliato; provare quello più semplice prima di andare alla tecnica successiva. Se tutto il resto fallisce, si dovrà tagliare a mano il dado di bloccaggio.

Istruzioni

Il modo più semplice

1 spingere la chiave a brugola presa di remover tuo Dado bloccaggio ruota (o la presa di chiave controdado che è venuto con la vostra auto).

2 spingere la presa al controdado. Dispositivi di rimozione di bloccaggio ruota dado e controdado chiave prese hanno affusolato estremità che sono scanalate all'interno; come tali, essi richiedono molta più forza a sedere sul dado poi prese regolari.

3 girare il dado in senso orario con la chiave a brugola, stringendola. Spesso, spostando il dado nella direzione opposta (poi tolto), è possibile forzare l'inserto di nylon torna in allineamento con i thread.

4 ruotare in senso antiorario con la chiave a bussola, per allentare il dado. Rimuovere il dado. Se non è possibile rimuovere il controdado spogliato, andare alla sezione successiva.

Riscaldare e rimuovere l'inserto di Nylon

1 spingere la chiave a brugola presa di remover tuo Dado bloccaggio ruota (o la presa di chiave controdado che è venuto con la vostra auto). Mettere da parte la chiave.

2 accendere il cannello butano tenuto (seguire le istruzioni fornite con il kit torcia) e tenere la torcia, in modo che la fiamma è semplicemente toccando il controdado. Tenere la fiamma il dado fino a quando puzzi l'inserto di nylon cominciando a sciogliersi. Spegnere la torcia.

3 collegare la chiave a bussola per il controdado e ruotare il dado in senso antiorario per rimuoverlo. Il dado deve venire fuori; Se non esiste, andare alla sezione terza.

Tagliare il controdado

1 utilizzare un seghetto per tagliare il dado, in modo che è spaccato giù la faccia di lato (non lungo il diametro del dado).

2 premere il bordo di un flathead cacciavite nel taglio che hai appena fatto.

3 il manico del cacciavite per auto la punta del martello nel taglio, quindi dividere il dado fuori il bullone.