Etapcharterlease.com

Come rimuovere un collegamento di Seiko

Come rimuovere un collegamento di Seiko


Seiko orologi data indietro al 1920 quando praticamente tutti i suoi orologi da polso di produzione erano dotate di fasce di cuoio e regolate per il massimo comfort con una fibbia e la lingua. Un orologio Seiko ancora può essere indossato con un cinturino in pelle regolabile e fibbia oggi, tuttavia, persone che preferiscono una band metal può rendere la propria regolazione rimuovendo il numero di collegamenti necessari dal cinturino Seiko. Il lavoro può essere eseguito in 20 minuti o meno con gli strumenti appropriati.

Istruzioni

1 rimuovere una banda mantenendo primavera bar inserendo caso coltello di un orologiaio tra l'aletta di banda caso orologio e la parte superiore del cinturino. Comprimere la punta della barra di primavera per rilasciare alla fine di banda dalla cassa. Tenere una mano sopra il caso per prevenire la perdita del pin quando viene liberata dall'aletta di caso.

2 cercare le frecce sul lato interno dei collegamenti banda. Queste frecce indicano la direzione che i perni di collegamento devono essere spostati al fine di rimuovere un collegamento di banda.

3 posizionare il cinturino nel supporto con le frecce che puntano verso il basso. Assicurarsi che il perno da rimuovere è sopra l'incavo aperta del titolare.

4 inserire lo strumento dello spingitoio di perno nel foro perno del collegamento da rimuovere. Lo strumento deve essere vicina la stessa dimensione come il perno senza associazione.

5 toccare lo strumento perno con martello dell'orologiaio fino a quando il perno di collegamento diventa libero. Rimuovere il perno di collegamento da altro lato della band.

6 rimuovere il perno di collegamento sul lato opposto del collegamento da rimuovere toccando il pin con il martello fino a quando il perno cade libero.

7 rimuovere il collegamento di cinturino Seiko.