Etapcharterlease.com

Come rimuovere un collegamento da un cinturino di cittadino

Come rimuovere un collegamento da un cinturino di cittadino

Cittadino è una linea di orologi di lusso che è stato intorno dal 1924 ed è, secondo il sito Web della società, uno dei più grandi produttori di orologi. Gli orologi sono su una varietà di bracciali con collegamenti, che possono essere aggiunti o rimossi per modificare le dimensioni del cinturino. Anche se il sito cittadino fornisce informazioni su come ridimensionare il tuo orologio Citizen, si raccomanda inoltre che non tenta di rimuovere un collegamento dal cinturino da soli. Tuttavia, anche se può essere difficile da rimuovere un link per rendere l'orologio più piccolo, si può farlo seguendo attentamente la procedura corretta.

Istruzioni

• Provare il tuo orologio e vedere come sciolto è. Pizzicare il bracciale fino ad ottenere la misura perfetta. Determinare quanti link devi rimuovere contando il numero di link che stai pizzicando.

• Mettere l'orologio sul suo lato. Esaminare il braccialetto e cercare la pagina di frecce. Queste frecce indicano i fori che si utilizzerà per uscire in modo sicuro i collegamenti.

• Inserire un piccolo oggetto appuntito nei fori del tuo cinturino Citizen. È necessario inserire lo strumento alla base della freccia. Rimuovere entrambi i piedini dai due fori che vedete.

• Spingere il perno primo nella stessa direzione della freccia. Ripetere lo stesso processo per il secondo perno. I link diventerà sciolti una volta i perni vengono fuori.

• Ripetere i passaggi 2 a 4 per tutti i collegamenti è necessario rimuovere dal vostro cinturino Citizen. Rimuovere il fermaglio guarda allo stesso modo.

• Unire con una vicina la chiusura. Sostituire i perni per fissare il bracciale. Assicurarsi che essi sono tutto il modo attraverso e non sporgono.