Etapcharterlease.com

Come rimuovere un collegamento a catena moto

Come rimuovere un collegamento a catena moto

Catene del motociclo devono essere la giusta tensione per guidare la moto correttamente. Troppo lasco nella vostra catena può causare una miriade di problemi, come schiaffo trasferimento e catena di potere è diminuito, e potrebbe anche cadere completamente a velocità più elevate. Purtroppo, la maggior parte delle catene di moto aftermarket sono vendute per ospitare molti motocicli di modello diverso e sono destinate ad essere ridotto durante il processo di installazione. Imparare a rimuovere un collegamento dalla tua nuova catena e risparmiare tempo e denaro rispetto aspettando il negozio locale di farlo per voi.

Istruzioni

1 fare riferimento al manuale del proprietario per la tua moto per determinare quanti link dovrebbe avere la vostra catena. Contare i link sulla catena e determinare quanti link è necessario rimuovere.

2 impostare la catena in uno strumento di catena di moto al link che si desidera dividere. Ruotare l'impugnatura dello strumento catena di spingere il perno attraverso il link. Fare attenzione a non rimuovere completamente il perno come ne avrete bisogno di mettere la catena insieme più tardi. Basta spingere il perno abbastanza lontano per separare le maglie della catena.

3 tirare i collegamenti in eccesso dal resto della catena e metterle da parte. Avvolgere la catena attorno la parte anteriore e posteriore pignoni del motociclo.

4 reset il manico dello strumento catena e insieme le due estremità della catena nello strumento. Ruotare l'impugnatura dello strumento catena di spingere il perno attraverso i link, quindi che li collegano. Assicurarsi che sta mostrando anche una quantità di pin su entrambi i lati della catena o il link non può ruotare il modo che si suppone.