Etapcharterlease.com

Come rimuovere un astina di livello olio rotto da un motore

Come rimuovere un astina di livello olio rotto da un motore


Se si rompe la tua asta livello olio, si dovrebbe rimuovere appena possibile. Astina olio rotto che è rimasto nel motore può impedire l'utilizzo un astina di sostituzione di controllare accuratamente il vostro olio di motore. Il modo che l'asta dell'olio entra il motore significa che non ha molto da fare. È possibile rimuovere un astina di livello olio rotto solitamente facilmente da un motore.

Istruzioni

1 esaminare la metà superiore dell'astina di livello olio rotto per determinare dove si è verificata l'interruzione. Se il pezzo che ha interrotto e non è nel motore è inferiore a 4 pollici, probabilmente caduto in vostra vaschetta di scarico olio.

2 estendere il vostro strumento di pick-up magnetico telescopico e inserirlo nel supporto per asta livello olio. Spostare verso il basso e intorno all'interno del tubo fino a sentire una lieve tirata, questo significa che il magnete ha collegato con l'astina rotto. Ritirare lentamente l'asta di livello, potrebbe richiedere alcuni tentativi per essere in grado di farlo senza il pezzo cadere il magnete, ma alla fine verrà fuori.

3 scaricare l'olio dal motore per recuperare l'astina di livello rotto se il magnete non ha funzionato. Posizionare una vaschetta olio sotto il bullone di scarico pan, rimuovere il bullone con una chiave a brugola e lasciare l'olio scarico fuori.

4 estrarre la vaschetta da sotto l'auto. Mano sotto e rimuovere la serie di bulloni allegando la Coppa dell'olio alla macchina. Lasciate che la Coppa dell'olio goccia fuori luogo e cercare all'interno della pentola il pezzo di asta livello olio rotto e rimuoverlo.