Etapcharterlease.com

Come rimuovere un albero di salice

Come rimuovere un albero di salice


Alberi di salice devono essere rimossi quando hanno esperienza inverno gravi danni o contrarre un'infezione fungina che non migliora. Non correttamente piantato un albero di salici, o in una posizione che non può accogliere la dimensione deve essere rimosso per motivi di sicurezza e la salute dell'albero. Topping - rifilatura la corona off - un albero di salice non è mai una buona idea, perché causerebbe la scomparsa dell'albero. Quando viene abbattuto un albero di salice, rimuovere il ceppo pure, o essa sarà distrurbo.

Istruzioni

1 passeggiata al lato che si desidera che il vostro albero di salice a cadere. Tagli a 45 gradi verso l'alto un terzo del diametro del salice con una motosega. Taglio 45 gradi verso il basso per soddisfare il primo taglio, creazione di una tacca. Finirà con un taglio a forma di V sull'albero.

2 fare un taglio sul lato opposto che va a destra sopra l'intaglio nella parte anteriore. Taglio dritto attraverso la struttura ad albero e fermare un terzo del modo per ottenere fuori del modo. Il terzo taglio rilasci la pressione che i primi due tagli crea e fa sì che l'albero a cadere.

3 tagliare il salice in pezzi gestibili con la motosega o ascia. Masterizzare o buttare via il legno di salice.

4 scavare una trincea a pochi passi della base del salice che è almeno 6-12 pollici profondi. Tagliare le radici esposte salice con una sega di potatura. Inserire una barra d'abbellimento sotto il ceppo e spingere giù con il peso corporeo fino a quando il ceppo rilascia dal terreno.

5 adagiare il moncone su un lato e rimuovere eventuali radici ostinate salice nel terreno. Tagliare il ceppo e smaltire i pezzi.