Etapcharterlease.com

Come rimuovere stucco da piastrelle in ardesia

Come rimuovere stucco da piastrelle in ardesia

Mentre stucco spazza via facilmente con una spugna umida quando è bagnata, le mattonelle dell'ardesia hanno una superficie strutturata che può aggiungere difficoltà grout rimozione dopo la Malta inizia l'asciugatura. Lasciando lo stucco al posto di curare completamente dopo l'applicazione, mentre non dannoso per la piastrella stessa, Marte aspetto della piastrella. Malta secca si staglia contro il colore dell'ardesia, facendo apparire l'ardesia macchiato o offuscato. Rimozione entro le settimane dopo l'applicazione prima di polimerizzare completamente prende un sacco di sfregatura, ma può essere fatto. Una volta lo stucco in eccesso viene rimosso, si avrà una superficie di piastrelle che appare come dovrebbe, dell'ardesia con nessuno della foschia ottundimento di stucco.

Istruzioni

• Versare acqua sulla superficie dell'ardesia. Prendete un bastone rovere circa ¼ a 3/8 di pollice di spessore e 1 pollice di larghezza taglio quadrato in punta e raschiare a stucco con il bordo tagliato. Utilizzare la levetta per rimuovere la maggior quantità di stucco possibile, concentrandosi su grandi ciuffi di materiale. Mantenere la superficie della piastrella lubrificata come vacillare la Malta con il legno. Questo dovrebbe scheggiare via pezzi di stucco in piedi, lasciando solo un sottile strato di foschia boiacca. Sciacquare la superficie con acqua per rimuovere eventuali particelle di sinistra di stucco sulle piastrelle.

• Bagnare la superficie nuovamente e setacciare la superficie con una paglietta di nylon. Mantenere le piastrelle bagnate come si macchia la superficie per rimuovere tanto della foschia boiacca come possibile. Sciacquare la superficie della piastrella e pat asciugare per determinare il tasso di rimozione. Ripetere il processo fino a quando non hai rimosso tanto della foschia come possibile, lasciando un sottile strato di stucco.

• Rimuovere la pellicola di stucco con una miscela di 1 tazza di zucchero sciolto in 1 gallone di acqua. Diffondere il mix sopra le piastrelle contenenti stucco e tenerli bagnato per due ore, riapplicare la miscela come necessario. Macchia le piastrelle con il pad in nylon per rimuovere la pellicola. Strofinare a secco ed esaminare per il progresso; Ripetere se necessario, per rimuovere il resto del film stucco dalla superficie. Sciacquare il rilievo di raschiatura in acqua pulita mentre pulire il pavimento per mantenere dalla diffusione allentato il residuo di stucco.

• Pulire la superficie delle piastrelle con un detergente formulato per ardesia e sigillare la superficie con uno strato di stucco e mattonelle di sigillante, utilizzando un pennello.