Etapcharterlease.com

Come rimuovere schegge metalliche dall'occhio

Come rimuovere schegge metalliche dall'occhio


Quando una scheggia di metallo entra nell'occhio è molto pericoloso. Rimuovere immediatamente la scheggia è importante. Schegge negli occhi possono causare danni alla cornea o possono rovinare completamente la visione in quell'occhio. In alcuni casi, una scheggia metallica nell'occhio può provocare la perdita dell'occhio e la necessità di una protesi. Ottenere la scheggia rimossa è fondamentale per prevenire ulteriori danni.

Istruzioni

1 evitare di strofinare l'occhio, poiché ciò può comportare spingendo la scheggia più profonda. Evitare di spingere sull'occhio, inoltre, come questo può spingere una scheggia nell'occhio e risultato a perforare l'occhio.

2 guardare allo specchio per individuare la scheggia. Tirare la palpebra lontano dagli occhi e guardare con l'altro occhio per individuare la scheggia. Schegge di metallo devono essere facilmente visibile a causa del colore.

3 andare dal medico per qualsiasi scheggia che ha tagliato, forato o altrimenti causato dolore all'occhio. Se la scheggia sembra che può essere facilmente rimosso, seguire il resto dei passaggi.

4 lavare le mani con sapone e acqua calda.

5 sciacquare l'occhio con acqua normale. A seconda della profondità e la dimensione della scheggia, alcuni verranno facilmente da vampate di calore fuori. Non sciacquare l'occhio se è stato perforato o tagliata, o c'è dolore.

6 pizzicare la scheggia tra un pollice e l'indice, se è bloccato nella palpebra e tirarlo fuori. Se la scheggia è andato nella cornea, non toccarlo, o può provocare ulteriori danni all'occhio.