Etapcharterlease.com

Come rimuovere & salva pavimento di piastrelle in ceramica

Come rimuovere & salva pavimento di piastrelle in ceramica

Salvataggio di un pavimento di piastrelle di ceramica è un lavoro impegnativo e richiede tempo. È possibile fare, ma non è sempre facile ottenere le tessere fuori del pavimento senza romperle. Anche con gli strumenti giusti, non c'è alcuna garanzia che alcune delle piastrelle non si rompe quando si tenta di rimuoverli.

Istruzioni

1 rimuovere quanto più mobili da camera come possibile. Ripiani in copertina e armadi con strati di polvere. Togliere le tende e tapparelle. Porte aperte con la plastica di copertura e fissarla con nastro adesivo. Rimozione delle mattonelle creerà un sacco di polvere. Che copre tutto il possibile per risparmiare tempo nel processo di pulizia.

2 mettete il vostro occhiali protettivi, guanti da lavoro e mascherina antipolvere. È importante indossare protezione durante la rimozione di piastrelle per evitare che particelle nei tuoi occhi, ottenere tagliato da mattonelle rotte e danneggiare i polmoni di respirare troppa polvere.

3 inizio presso la porta e funzionare il vostro senso in camera. Usare la smerigliatrice angolare per tagliare solo le fughe. Assicuratevi di tagliare tutto il modo attraverso le fughe su tutti e quattro i lati di ogni piastrella. È possibile tagliare un'ampia sezione delle fughe in un momento prima di fermarsi per rimuovere alcuni della piastrella.

4 utilizzare la spatola e martello per curiosare la piastrella fuori del pavimento. Dopo aver tagliato le fughe, posizionare la lama di mastice sul bordo inferiore di una piastrella. Utilizzare il martello per toccare sul manico del coltello stucco. La spatola inizierà a scorrere sotto la piastrella. Fare questa procedura intorno l'intero riquadro. Come si lavora il vostro senso intorno la piastrella sollevare facilmente come possibile fino a quando la piastrella si stacca dal pavimento. Eseguire questa operazione su ogni singola piastrella.

5 per essere in grado di reimpostare la piastrella sarà necessario rimuovere il thinset dal retro della piastrella. Per rimuovere il thinset utilizzare una smerigliatrice da banco. Tenere premuto la piastrella con attenzione alla smerigliatrice e macinare o sabbia al largo il thinset. Sarà necessario rimuovere il thinset da tutti della piastrella.