Etapcharterlease.com

Come rimuovere rossetto dai vestiti di Nylon

Come rimuovere rossetto dai vestiti di Nylon

Tessuto di nylon è un tipo duro e durevole di materiale, ma è non antimacchia. Il nylon è un materiale artificiale utilizzato in molti diversi capi d'abbigliamento, come giacche da sci e calzetteria. Rossetto contiene colorante che assorbe nel thread in tessuto, rendendolo difficile ma non impossibile, rimuovere. Rimuovere rossetto dai vestiti di nylon con la tecnica e pulitori di destra.

Istruzioni

• Tamponare la macchia di rossetto con tovaglioli di carta umidi bianco o stracci. Macchia presso la macchia di rossetto delicatamente, cercando di eliminare quanto più del rossetto senza sbavature ulteriormente sugli indumenti in nylon.

• Collocare guanti di gomma sulle vostre mani e aprire una finestra. Bagnare un libro bianco o uno straccio con solvente di lavaggio a secco. Tamponare il solvente sulla macchia di rossetto. Assicurarsi che la macchia intera è coperto con il solvente di lavaggio a secco. Consentire il solvente lavorare sulla macchia per tre-cinque minuti.

• Asciugare la macchia con stracci umidi pulito, rimuovere la soluzione di lavaggio a secco e il rossetto dal nylon. Continuare tamponando la macchia fino a quando tutti o la maggior parte di esso viene rimosso.

• Versare un detergente per impieghi gravosi su qualsiasi macchia di rossetto avanzi. Strofinare il detersivo nella macchia. Posizionare l'abbigliamento di nylon nella lavatrice e riciclare secondo le istruzioni riportate sull'etichetta del.

• Ispezionare la macchia dopo aver tolto la rondella. Se la macchia persiste, ripetere la procedura di pulizia.