Etapcharterlease.com

Come rimuovere Parquet

Come rimuovere Parquet

Durevole e disponibili in diversi modelli, in parquet è un tipo di pavimentazione utilizzata in strutture residenziali e commerciali. Il materiale è ideale per aree ad alto traffico e richiede la stessa manutenzione come altri pavimenti in legno. Come pavimento in vinile, è non una tinta plancia di legno, ma singole piastrelle legno parquet. La rimozione di piastrelle parquet è possibile utilizzando uno strumento per allentare le piastrelle. Una volta rimosso, il sottofondo deve essere pulito prima di installare un altro tipo di pavimentazione.

Istruzioni

1 accendere un edger giardino elettrico e spostarlo lungo la parte superiore del parquet pavimentazione per scuotere la pavimentazione sciolti da sottofondo. Indossare guanti da lavoro e lavoro in sezioni.

2 posizionare le piastrelle sciolti in una pattumiera. Utilizzare una spatola per sollevare le piastrelle che sono ancora collegate al sottofondo.

3 continuare a vibrazione e rimozione delle piastrelle fino a quando non viene rimosso il pavimento in parquet.

4 collocare nella pattumiera delle piastrelle di pavimento in parquet all'esterno con altri il Cestino.

1 spazzare i detriti sul sottofondo su una vaschetta di polvere. Smaltire i residui in un sacchetto di spazzatura.

2 versare 1 tazza di un solvente colla-rimozione su uno straccio vecchio. MOP il sottofondo con lo straccio imbevuto di solvente. Riapplicare il solvente colla-rimozione per il mop e continuare rastrellamento fino a quando il sottofondo è senza colla.

3 riempire un secchio con 1 gallone di acqua calda. Immergere uno straccio pulito, vecchio nel secchio. Strizzare l'acqua in eccesso.

4 mop il sottofondo pulito con il mop umido. Smaltire il mop contenente il solvente colla-rimozione in vostra pattumiera.