Etapcharterlease.com

Come rimuovere parole da vinile che sono stati tagliati con la Cricut



Decorare le pareti con citazioni e frasi è diventata una tendenza popolare nella decorazione, e con la vostra macchina "Cricut" e una cartuccia di applicazione, è possibile tagliare lettere personalizzate e immagini dal vinile per le vostre pareti. Se si cambia idea e si desidera rimuovere le immagini, è possibile rimuovere il vinile senza danneggiare la parete sottostante, se si esegue la procedura corretta. Il vinile usato nelle macchine Cricut è leggermente più sottile e più flessibile rispetto il vinile utilizzato su veicoli o elementi esterni, ma il processo di rimozione è molto simile.

Istruzioni

1 dirigere la pistola di calore o l'essiccatore del colpo, l'impostazione più bassa, sulle lettere in vinile. Lavoro in sezioni e le lettere di calore fino a quando può essere facilmente estratto dalla parete. Utilizzare una pinzetta per sollevare un angolo della lettera dalla parete.

2 usare una spatola, lo strumento è fornito con la Cricut, o una spatola stucco per allentare le lettere. È anche possibile utilizzare una lama di rasoio, ma state attenti non siete tagliarsi o sgorbia la parete.

3 tirare le lettere dal muro lentamente, con un movimento verso il basso. Se si tenta di rimuovere ogni lettera o una parola in un unico pezzo, per evitare di dover tornare indietro e rimuovere minuscoli pezzi di vinile. Riscaldare il vinile come necessario per mantenere l'adesivo flessibile.

4 saturare un batuffolo di cotone con alcool. Strofinare il cotone oltre il muro per rimuovere ogni residuo di adesivo. È anche possibile utilizzare una gomma impastata, disponibile nella sezione di alimentazione delle Belle Arti di qualsiasi rivenditore di mestieri, per rimuovere qualsiasi grandi sezioni di adesivo. Strofinare delicatamente la gomma sopra l'adesivo finché è andato.

5 completare le riparazioni. Se le lettere sono state sul muro per qualche tempo, è possibile notare che il muro è svanito intorno a loro. Lavare accuratamente la parete e ritoccare la zona con vernice.