Etapcharterlease.com

Come rimuovere muffa da Malta liquida bianca

Come rimuovere muffa da Malta liquida bianca

La muffa è un fungo che prospera in luoghi caldi, umidi e spesso è trovato su stucco bianco delle vostre mattonelle del bagno. La presenza di muffa non solo lascia sgradevoli decolorazione, può anche essere un pericolo per la salute. È possibile utilizzare prodotti chimici di pulizia per pulire la muffa dal tuo bianco stucco, ma comune domestico fornisce lavoro altrettanto efficacemente e vi farà risparmiare i soldi.

Istruzioni

1 riempire un flacone spray con aceto bianco non diluito. Spruzzare la muffa sulle fughe bianca con lo spruzzo di aceto. Lasciare l'aceto per sedersi sulle fughe fino a quando si asciuga.

2 spray la muffa macchie sul tuo bianco stucco nuovo con lo spruzzo di aceto. Scrub lo stucco utilizzando un vecchio spazzolino da denti poi risciacquare accuratamente con acqua normale lo stucco.

3 affrontare qualsiasi muffa restante sul vostro stucco bianco con una soluzione fatta di una parte di candeggina e cinque parti di acqua. Spruzzare la soluzione di candeggina diluita sul stucco bianco ammuffito. Lavorare la candeggina nelle macchie di muffa con il tuo vecchio spazzolino da denti e poi lasciare riposare per cinque minuti.

4 risciacquo la piastrella bianca grout con acqua e asciugare con un asciugamano pulito.