Etapcharterlease.com

Come rimuovere macchie di olio pastello

Come rimuovere macchie di olio pastello

Pastelli ad olio sono riccamente pigmentate e burrosa da applicare. Tuttavia, sono facilmente ti collegavi ad sui vestiti, o peggio ancora, lasciati in una tasca quando l'elemento viene lavato. Può sembrare l'unica cosa da fare è buttare via i vestiti. Non tutto è perduto, tuttavia; Ci sono diversi modi per rimuovere le macchie di olio pastello dai vestiti. Se si nota la macchia prima del lavaggio, tanto meglio, perché c'è una maggiore probabilità di riuscita rimozione.

Istruzioni

1 spruzzare la macchia con uno smacchiatore pre-trattamento. Attendere qualche minuto per il trattamento di lavorare. Applicare un po' di detersivo liquido con il dito. Strofinare delicatamente con movimenti circolari. Fare attenzione a non rendere la macchia più grande. Lavare la voce alla massima temperatura raccomandata.

2 dopo il lavaggio, controllare l'abbigliamento attentamente. Se la macchia è ancora lì, posare la macchia piatta, elemento lato verso il basso, su diversi strati di carta assorbente. Utilizzando uno straccio pulito, bianco, tamponare la macchia con acqua ragia minerale. Lasciarlo per qualche minuto. Lavare l'elemento per rimuovere l'acqua ragia minerale e risciacquare abbondantemente prima del lavaggio.

3 controllare per vedere se la macchia è sparita. È possibile che il componente di olio è stato rimosso, ma si possa ancora vedere pigmento di colore macchia. Seguire le istruzioni per l'uso di candeggina da bucato se è adatto per il tuo articolo.

4 se il pastello è stato accidentalmente sinistra in una tasca e successivamente lavato, definire la voce su piatto. Tirare la tasca da dentro l'indumento. Leggermente spruzzare con acqua spostando spray e attendere alcuni minuti. Strofinare con detersivo per piatti. Lavare l'elemento in acqua più calda si può stare e risciacquare abbondantemente. Lavare come al solito.