Etapcharterlease.com

Come rimuovere macchie di olio da tappezzeria

Come rimuovere macchie di olio da tappezzeria

Macchie d'olio sono un problema che è presente in molte case di volta in volta. Tappezzeria su mobili è particolarmente suscettibile di queste macchie, come cibi grassi, lozione per il corpo o anche oli per capelli possono facilmente asportarsi e produrre una macchia sulla vostra tappezzeria. Fortunatamente è possibile rimuovere questo macchie rapidamente ed efficacemente con i prodotti giusti. Invece di pagare per prodotti commerciali a prezzi alti, afferrare alcuni elementi dal vostro armadio cucina.

Istruzioni

• Cospargere uno spesso strato di farina di mais o lievito in polvere sulla macchia e lasciare riposare per 15 minuti. Uno di questi elementi è un agente assorbente, che tirerà la maggior parte se non tutto l'olio fuori il rivestimento senza danneggiare il rivestimento stesso.

• Raccogliere il lievito con un tovagliolo di carta e gettarlo.

• Versare una goccia di sapone liquido per stoviglie su un vecchio spazzolino da denti e macchia il sapone per i piatti nella macchia. Il sapone sarà naturalmente spezzare e rimuovere il grasso o olio. Ripetere fino a quando la macchia intera è stato rimosso, riapplicare il sapone per i piatti freschi e uno scrub più come necessario.

• Inumidire un tovagliolo di carta con acqua e tamponare la zona macchiata per rimuovere qualsiasi restante sapone per i piatti o olio e lasciare asciugare la zona all'aria.