Etapcharterlease.com

Come rimuovere macchie di olio da soffitti dipinti

Come rimuovere macchie di olio da soffitti dipinti

Mantenere perfettamente pulita soffitti dipinti a volte può essere un compito difficile, soprattutto in cucina. Macchie di olio possono accumularsi facilmente sui soffitti cucina cucinare cibi grassi o accidentalmente aprendo una bottiglia sbagliata. Queste macchie di olio possono essere imbarazzante quando gli ospiti vederli, come possono dare al soffitto un aspetto sporco. Le macchie di olio possono essere difficile da rimuovere se il soffitto è alto o inclinato. Fortunatamente, ci sono prodotti per la pulizia disponibili per rimuovere le macchie di olio brutto dal soffitto, così dipinto sopra le macchie è solitamente inutile.

Istruzioni

• Pulire la zona macchiata con un panno pulito per rimuovere tanto olio quanto possibile dal soffitto. Mescolare parti uguali di aceto e acqua calda insieme in un secchio.

• Immergere una spugna nella soluzione di aceto e acqua e strofinare delicatamente la zona. Se la vernice è strutturata per evitare di danneggiare la superficie, utilizzare una spazzola morbida.

• Inumidire un panno pulito con acqua calda e sciacquare la zona dopo la macchia è sparita. Asciugare la zona con un panno morbido e fare asciugare accuratamente.