Etapcharterlease.com

Come rimuovere macchie di olio da pavimenti in pino

Come rimuovere macchie di olio da pavimenti in pino


Pavimenti in legno aggiungono bellezza e l'eleganza di una stanza, aumentando il valore della vostra casa. Pavimenti in legno anche riducono la quantità di polvere nell'aria. Pavimenti in legno sono realizzati da una varietà di legno, compreso il pino. Nel corso del tempo, i vostri pavimenti di legno di pino possono diventare sporco e macchiato. Olio può lasciare una macchia sgradevole che causa i vostri pavimenti di legno di pino a guardare vecchi e squallidi. Anche se è difficile da rimuovere macchie di olio da pavimenti in legno di pino, non è impossibile. Con gli strumenti giusti e un po' di duro lavoro, è possibile rimuovere le macchie di olio e ripristinare l'aspetto dei vostri pavimenti di legno di pino.

Istruzioni

1 olio di macchia con asciugamani di carta diversi. Continuare a macchiare fino a quando nessun altro olio può essere assorbito.

2 versare il 12 per cento di perossido di idrogeno su un panno. Collocare il panno sopra la macchia di olio.

3 saturare un secondo panno con ammoniaca. Porre il panno saturo di ammoniaca in cima il panno di perossido di idrogeno.

4 lasciare i panni di sedersi ai piani di pino per diversi minuti. Rimuovere i panni e pulire il pavimento con un panno umido.

5 pulire il pavimento di pino asciugare con un asciugamano e buff come faresti normalmente.

1 assorbire tanto petrolio possibile tamponando con carta assorbente.

2 applicare poche gocce di un solvente di lavaggio a secco su un panno morbido.

3 strofinare le macchie di olio con il panno saturo. Posare il panno sopra la macchia di olio. Assicurarsi che il solvente di lavaggio a secco sta toccando la macchia di olio. Consentire il panno per sedersi sulla macchia per cinque minuti.

4 inumidire un panno pulito con acqua tiepida e sapone. Lavare la zona dei piani di pino con il panno. Asciugare i pavimenti di pino con un asciugamano.