Etapcharterlease.com

Come rimuovere macchie di olio da metallo

Come rimuovere macchie di olio da metallo

L'olio è spessa, grassa e tende a diffondersi facilmente---queste caratteristiche lo rendono difficile da rimuovere da alcune superfici, tra cui metallo. Non tutto è perduto, tuttavia, se un oggetto metallico diventa immersi nel liquido. È possibile, con un piccolo aiuto da alcuni prodotti si può già avere nel vostro arsenale di pulizia domestica, per rimuovere macchie di olio da metallo...

Istruzioni

1 rimuovere l'olio in eccesso che si siede sul metallo. Stracci, quotidiani e asciugamani di carta o spugna possono fare il lavoro, come può la lettiera. Versare la lettiera che è fresco dal sacchetto sulla zona grassa. L'argilla nella lettiera in grado di assorbire l'olio. Spazzare la lettiera intorno alla zona di olio se è grande, o spostarlo intorno con la mano per i più piccoli punti. Così facendo vi aiuterà a spostare la lettiera per assorbire più olio.

2 immergere un panno morbido in acqua e strofinare la macchia per aggiungere umidità. Applicare un sapone delicato per il posto di olio e strofinare la zona con il panno. Continuare a strofinare fino a quando l'olio è rimosso.

3 applicare un detergente olio sulla zona che è fatto per superfici metalliche, se l'olio è ancora presente. Aziende di prodotto più pulizia consigliano di strofinare il pulitore in zone colpite con panni morbidi e risciacquare con acqua; Tuttavia, seguire le indicazioni sull'etichetta del prodotto. Ripetere il processo se la macchia di olio.