Come rimuovere macchie di olio da mattoni ad incastro
Frequentemente utilizzato per pavimentazione decorativa in strade private, cortili o passerelle, pietre mattoni ad incastro offrono esteticamente accattivanti colori e texture oltre ad essere resistente e di lunga durata. Manutenzione e cura adeguata è importante per la longevità del vostro mattoni ad incastro. In caso di macchie d'olio, è necessario rimuovere l'olio dalla pietra assorbente oltre a pulire la superficie. Questo assicura che petrolio rimanente non agire come un magnete di sporcizia, attirando altre sostanze causano macchie alla tua superficie di mattoni.
Istruzioni
1 coprire la macchia di olio con segatura e lasciate riposare per 20 minuti. Se la segatura assorbe tutto l'olio prima, rimuovere e sostituire con una nuova domanda di segatura. Spazzare la segatura fuori il mattone con un'utilità scopa e paletta.
2 inumidire l'area grassa di mattoni ad incastro con il tubo da giardino. Spruzzare una generosa quantità di detersivo per lavastoviglie in polvere sul fixing olio coprendola completamente.
3 proteggere le mani da irritazione chimica indossando guanti di gomma. Strofinare il detersivo in mattoni con uno spazzolone poi lasciare la soluzione di sapone sulla superficie di mattoni fino a quando si asciuga. Come il sapone emulsiona si trae l'olio fuori il mattone così come pulirlo dalla superficie.
4 spazzare con la soluzione detergente secca e scartare. Sciacquare la superficie di mattoni ad incastro con il tubo e lasciare asciugare all'aria.
articoli Correlati
- Come rimuovere macchie di olio da metallo
- Come rimuovere macchie di ruggine dai mattoni
- Come rimuovere macchie di olio da pavimenti in pino
- Come rimuovere macchie di olio pastello
- Come rimuovere macchie di olio da tappezzeria
- Come rimuovere macchie di olio di candela su tessuto
- Come rimuovere macchie di olio dai vestiti
- Come rimuovere macchie di olio da tende
- Come rimuovere macchie di olio da soffitti dipinti