Etapcharterlease.com

Come rimuovere lo smalto da cotone abbigliamento

Come rimuovere lo smalto da cotone abbigliamento

Non c'è niente di peggio di ottenere smalto gli indumenti di cotone. Ti senti come sei condannato, specialmente se è sui vestiti di bianchi. Ma non si tirano fuori i vestiti appena ancora. C'è un modo semplice per sbarazzarsi di quella macchia di smalto di chiodo temuta. Può sembrare ovvio, ma acetone porterà la macchia. Dopo tutto, rimuove lo smalto dalle dita. Inoltre, è sicuro da usare su cotone, compresi gli indumenti di cotone. Basta seguire questi consigli e per rimuovere efficacemente la macchia. Questo può aiutare adesso o la prossima volta che succede.

Istruzioni

• Alcune della macchia di smalto raschiare con un coltello da burro o un raschietto. Questo aiuta a sbarazzarsi di qualsiasi smalto in eccesso, che renderà più facile la rimozione. Se lo smalto è ancora bagnato, asciugare la macchia con uno straccio o carta assorbente.

• Leggere il tag sul vostro abbigliamento. Assicurarsi che il vostro abbigliamento in cotone non contiene triacetato o acetato. Utilizzando smalto su questo tipo di abbigliamento causerà a dissolversi.

• Testare la macchia con una goccia di smalto. Osservarlo per eventuali cambiamenti di colore. Se non ci sono cambiamenti, quindi continuare a utilizzare il nail polish remover.

• Inumidire un vecchio straccio con nail polish remover. Strofinare delicatamente la macchia con lo straccio. Non strofinare Questo imposterà la macchia.

• Posizionare un tampone assorbente sotto il vostro abbigliamento. In questo modo è possibile consentire l'acetone ammollo attraverso la macchia sui vestiti. Un pad bianco sarebbe meglio. Continuare a farlo fino a quando non vedete alcun più colore.

• Attendere il nail polish remover a completamente asciutto. Una volta che è asciutto, lavare i vestiti due volte in lavatrice con detersivo senza candeggiante. Se c'è ancora una macchia, utilizzare uno smacchiatore.